top of page

Ri - creare con la carta da parati

  • fulviadezi
  • 14 apr 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 24 nov 2023

La nostra casa è quel rifugio caldo e accogliente dove amiamo soddisfare ogni nostro desiderio, un posto capace di trasmettere la nostra personalità, ma anche le incertezze.... Ri - organizzare senza stravolgere è un desiderio che spesso ci appartiene, perché (diciamocelo) chi non vorrebbe un ambiente rinnovato senza interventi invasivi e reinventando l'esistente? Ri - creare angoli bui o semplicemente rinnovare una stanza per essere liberi di esprimere il nostro gusto o sentirci più vicini alla natura è più semplice di quanto si possa immaginare.

Negli ultimi anni l'esigenza di sentirci in spazi ariosi e immersi nel verde della natura, ci ha spinti a prediligere luoghi caratterizzati dalla presenza di complementi naturali e dalla scelta di decorazioni dai motivi vegetali che facilmente ci proiettano in ambientazioni simili a veri e propri giardini. Ed allora perché non "osare" con progetti vivaci in grado di svecchiare ambienti privi di carattere e donare sensazioni meravigliose sia al tatto ma soprattutto alla vista? Se si hai voglia di un re - looking facile e rapido si può scegliere di decorare con la carta da parati, una soluzione facile e realizzabile anche con costi contenuti .

La carta da parati permette di dare un nuovo aspetto ad ogni ambiente con numerose varietà di materiali e caratteristiche speciali , consente la riproduzione di fantasie uniche dai colori brillanti e di alta definizione , particolari carte dalla superficie "strutturata" permettono di ottenere meravigliose pareti d'impatto. E' possibile restituire carattere ad ogni stanza e liberarsi da vecchie convenzioni che un tempo vedevano l'utilizzo in tutte le pareti della casa, oggi utilizzare la carta da parati vuol dire evidenziare una parete o una sua porzione, creare angoli privati e scenografici dal forte impatto estetico e garantire ambienti dalla vivace personalità.

L'esigenza di un rinnovamento non deve destare timore perché tutti noi cambiamo "silenziosamente" e cosi il nostro rifugio sicuro , che non è fatto solo di mattoni e pareti ma soprattutto dei nostri desideri e delle nostre emozioni.


ความคิดเห็น


bottom of page